Manuale degli Accordi Top (Versione Digitale)

Product Name: Manuale degli Accordi Top (Versione Digitale)

Click here to get Manuale degli Accordi Top (Versione Digitale) at discounted price while it’s still available…

All orders are protected by SSL encryption – the highest industry standard for online security from trusted vendors.

Manuale degli Accordi Top (Versione Digitale) is backed with a 60 Day No Questions Asked Money Back Guarantee. If within the first 60 days of receipt you are not satisfied with Wake Up Lean™, you can request a refund by sending an email to the address given inside the product and we will immediately refund your entire purchase price, with no questions asked.

Description:

TUTTI GLI ACCORDI PER CHITARRA MODERNA

Gli accordi sono indispensabili per scrivere e suonare canzoni, per creare atmosfere, esprimere sentimenti, trasformare emozioni in musica. Attraverso questo Manuale, il nostro chitarrista Simone Bortignon ti accompagnerà alla scoperta degli accordi e delle regole per costruirli in modo facile e veloce.

Scritto con un linguaggio chiaro e semplice, questo libro è adatto a chitarristi di ogni livello ed estrazione. Perfetto per il principiante che parte da zero e non ha una base di teoria musicale e di armonia. Inoltre, essendo in formato digitale, non pesa e non ingombra. Puoi trasportarlo ovunque tramite una chiavetta usb (occupa meno di 60 MB) e puoi leggerlo su qualunque dispositivo con Acrobat Reader.

Simone Bortignon è un chitarrista, arrangiatore e compositore italiano. Ha iniziato a studiare la chitarra all’età di 16 anni, da autodidatta. Nel corso della sua carriera ha viaggiato e suonato in diverse parti del mondo. Nel 2012 ha fondato il sito La-Chitarra.it con lo scopo di condividere le proprie conoscenze musicali. Oggi La-Chitarra.it è uno dei siti di chitarra più apprezzati e visitati d’Italia (oltre 1 MILIONE di utenti all’anno) ed è diventato un punto di riferimento per chi cerca gli accordi delle canzoni, sia italiane che straniere. Nel 2019 ha pubblicato su Amazon il Manuale degli Accordi Top, conquistando più volte il titolo di AUTORE BESTSELLER in entrambe le categorie selezionate: Libri di Teoria Musicale e Libri di Chitarra.

Perché scegliere QUESTO Manuale?

Nei meandri del web esistono un’infinità di raccolte di accordi ma spesso sono disordinate, poco fornite, inesatte o di difficile comprensione.

Lo scopo di questo Manuale è invece molto semplice: aiutarti a conoscere la logica che stà dietro alla composizione degli accordi, imparare il significato dei loro nomi, trovare velocemente ogni accordo di cui hai bisogno e capirne subito la corretta diteggiatura!
Ma come si fa a trovare velocemente un accordo tra centinaia? Qui arriva il bello! La versione digitale del Manuale degli Accordi Top è dotata di un comodo menù interattivo posto sulla parte superiore di tutte le pagine della raccolta.

Nel menù sono presenti dodici pulsanti, uno per ogni tonalità.
Cliccando sulla tonalità dell’accordo desiderato, verrai portato immediatamente alla pagina della rispettiva tonalità. A differenza dei voluminosi manuali cartacei, qui non serve sfogliare continuamente le pagine e nemmeno sperare che il libro non si chiuda all’improvviso! 🙂

Una volta individuata la tonalità, potrai scegliere la forma in cui visualizzare l’accordo in base alle cinque forme del potente sistema CAGED. Lo stesso accordo infatti si può ottenere in più punti della chitarra.

Oltre alle indicazioni sulla corretta diteggiatura, molti manuali trascurano anche il nome dell’accordo. Lo so, è assurdo! Spesso usano un solo nome quando in realtà lo stesso accordo si può trovare scritto in più modi. Prendiamo ad esempio il DOsus4 (DO sospeso di quarta).

Questo accordo possiamo trovarlo scritto in alcuni spartiti come DOsus4 mentre in altri come DO4 e in altri ancora come DOsus. In tutti e tre i casi è lo stesso accordo.
Risulta quindi evidente che la mancanza delle altre denominazioni (o sigle) può creare molta confusione nella mente dell’ignaro chitarrista. Ecco perchè nel Manuale degli Accordi Top sono riportate anche tutte le altre denominazioni.

Infine, ti saranno rivelate le regole per costruire qualunque accordo di chitarra. La scoperta di queste regole ti permetterà di avere una tale visione d’insieme da poter sperimentare nuove sonorità musicali in completa autonomia e migliorare così il tuo stile artistico espressivo. Per offrirti un’esperienza di apprendimento veramente piacevole ed efficace, verrai catapultato all’interno di un fantastico viaggio interplanetario dove ti aspetteranno diversi mondi: dal mondo delle Note Musicali a quello delle Triadi. Ogni mondo sarà esplorato da vicino sotto la guida e l’informale compagnia del pilota, l’autore Simone Bortignon.

Cosa dice chi l’ha letto?

Il contenuto del Manuale è stato letto da principianti, studenti, appassionati di chitarra, insegnanti e chitarristi professionisti. Qui di seguito troverai tre importanti recensioni. Per scoprirne di più, visita la pagina Recensioni sul Manuale degli Accordi Top.

Esiste la versione cartacea?

Certamente! Se preferisci toccare con mano e sfogliare le pagine a colori senza la necessità di uno schermo, è disponibile anche la versione cartacea. Puoi richiederla su Amazon e la riceverai direttamente a casa tua entro pochi giorni.

Come faccio ad ordinarlo?

Per ordinare il Manuale degli Accordi Top nel suo formato PDF è sufficiente cliccare il pulsante qui sotto e seguire la semplice procedura guidata di ClickBank, rivenditore ufficiale del prodotto. Puoi effettuare il pagamento attraverso il tuo conto Paypal, le classiche carte prepagate (Postepay, Hype,..) e le più diffuse carte di credito come Visa, Mastercard e American Express. Una volta effettuato il pagamento, ti troverai automaticamente alla pagina di download. Il download è diretto ed immediato. Non importa quindi a che ora della giornata fai l’ordine: avrai subito la tua copia del Manuale! Facile, comodo e veloce!

E ricorda… per qualunque dubbio o domanda scrivici pure un messaggio. Siamo a tua disposizione.

Pagamento 100% sicuro. Download immediato. Garanzia “Soddisfatti o Rimborsati” di 60 Giorni.

Click here to get Manuale degli Accordi Top (Versione Digitale) at discounted price while it’s still available…

All orders are protected by SSL encryption – the highest industry standard for online security from trusted vendors.

Manuale degli Accordi Top (Versione Digitale) is backed with a 60 Day No Questions Asked Money Back Guarantee. If within the first 60 days of receipt you are not satisfied with Wake Up Lean™, you can request a refund by sending an email to the address given inside the product and we will immediately refund your entire purchase price, with no questions asked.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *